Corso di Pasticceria a Viterbo

Corso professionale per pasticciere, teorico/pratico nella città di Viterbo. Il corso di pasticceria è organizzato per permettere alle persone che lavorano e che studiano di parteciparvi.

Informazioni su corso pasticceria

Metodo pratico per diventare pasticciere

Il percorso formativo per diventare pasticcere prevede una parte di teoria e una parte di pratica nella zona di Viterbo. La pratica del corso di formazione verrà svolta in una pasticceria selezionata della città di Viterbo.

Leggi anche 'Il metodo' e 'Il Corso'.

Formazione professionale e garanzia di profitto

L’Agenzia Formativa Dante Alighieri opera dal 1991 nel settore della formazione professionale. Leggi 'Chi Siamo'. La nostra scuola di pasticceria vanta il 100% di iscritti soddisfatti. E' importante sapere che potrai avvalerti della nostra garanzia scritta 'promosso o ripreparato gratuitamente'. Leggi 'Garanzie' Chiama oggi stesso Tel. 0425-591166


Testimonianza alunno - Sintesi della tesina conclusiva: “nel periodo di sei mesi ho svolto la parte pratica del corso di pasticceria artigianale presso la Pasticceria Camilla di Rovigo dove ho imparato i tradizionali dolci della pasticceria fresca Italiana.In particolare ho imparato la preparazione di: pasta sfoglia,pasta frolla,pasta bignè,pasta margherita,pasta lievitata,crema pasticcera,crema montata,torte farcite...link testimonianza completa

Contattaci senza impegno per il corso di pasticceria a Viterbo



Informazioni su corso pasticceria


Corso di pasticceria con parte pratica a Viterbo

Corso di pasticciere, cosa devi sapere

Il diploma di specializzazione è riconosciuto come titolo valido?

Il Diploma di specializzazione è riconosciuto in tutta Italia per lavorare alle dipendenze. Riceverai anche un attestato da parte della pasticceria, quindi sarai in grado di dimostrare a fine corso di avere anche esperienza nel settore.

[Leggi le altre FAQ]

Chiedi informazioni senza impegno sul nostro corso di formazione



Informazioni su corso pasticceria